Moda mamme: Le tre tendenze del 2017 per i capelli

Le tre tendenze dell’estate 2017

Secondo gli esperti in tema di moda capelli, le tre tendenze dell’estate 2017 sono: i capelli effetto bagnato, le onde piatte e i capelli bombati.

Capelli effetto bagnato: è il look per i capelli più amato, senza ombra di dubbio. Un trend molto chic di quest’estate 2017 che vede capelli sleek, con la riga laterale. Sono strutturati soprattutto per i tagli molto lunghi ma i capelli wet style vanno benissimo anche ai tagli cortissimi o a quelli di media lunghezza.

Flat waves o onde piatte: sono state al top durante la scorsa primavera e rimangono tali in quest’ estate 2017. Vanno bene per qualsiasi taglio di capelli, dai più lunghi a quelli medi. Con le flat waves sfoggerete delle onde molto chic, dall’effetto naturale e molto romantico.

Capelli bombati, bob e wob: sempre molto romantico, questo stile di capelli richiama i fantastici anni ’60. I capelli portati così sono perfetti anche quando li raccogliete in una pony tail o in uno chignon leggermente spettinato fino alle trecce o ai capelli raccolti parzialmente in stile messy.

Ringraziamo per la consulenza il sito parrucchiere Pescara BarberiaItalia.