Bomboniere Comunione: idee originali per tutti i gusti

Bomboniere-comunione

Di bomboniere comunione ne possiamo trovare moltissime: da quelle classiche a quelle più originali e moderne. Ormai lo possiamo acquistare anche online su siti come Amazon, che permettono di risparmiare non poco, ma per chi ha esigenze più ricercate esistono anche portali più specializzati come Thun. questo noto marchi realizza delle bomboniere per matrimonio, battesimo, comunione davvero bellissime: naturalmente però con il prezzo si inizia a salire abbastanza. Se vogliamo risparmiare al massimo senza rinunciare alla raffinatezza poi possiamo anche realizzare delle bomboniere con il fai da te: al giorno d’oggi si tratta di un’usanza sempre più diffusa e l’effetto è davvero bellissimo.

Oggi vi proponiamo qualche consiglio per delle meravigliose bomboniere per la comunione: dai modelli più belli da acquistare online ai tutorial per realizzare tutto in casa.

Bomboniere comunione: le più belle da acquistare online

Se non avete tempo per realizzare le bomboniere in casa con il fai da te, le proposte che potete trovare online sono davvero moltissime. Conviene però fare un po’ di attenzione, perchè molti negozi se ne approfittano e sparano dei prezzi davvero eccessivi. Il nostro consiglio è quello di andare su portali come Amazon: qui si possono trovare moltissime tipologie di bomboniere a prezzi più che vantaggiosi quindi vale la pena dare un’occhiata.

Bomboniere comunione femmina

Per una bambina, solitamente i colori sono il rosa ed il lilla ma questo non significa che non si possa rimanere su delle bomboniere più classiche: in tal caso il bianco è sicuramente la tinta che va per la maggiore in queste occasioni. Su Amazon si possono trovare dei modelli davvero belissimi, ma tra le più particolari e d’effetto c’è sicuramente la torta che vi proponiamo qui sotto. Una vera e propria meraviglia, che provoca sempre tanto stupore.

Bomboniere comunione maschio

Per un maschietto, i colori più gettonati sono sicuramente il blu, l’azzurro ed il verde ma anche in questo caso se si rimane sul classico bianco non si sbaglia mai! Anche per i bambini, le più gettonate del 2019 sono le torte e tra le più amate in assoluto troviamo quelle a tema calcio come questa qui che su Amazon ha un prezzo molto interessante:

Bomboniere comunione fai da te: idee originali e creative

Se avete il tempo di realizzare le bomboniere con le vostre mani, le possibilità sono davvero moltissime e basta dare un’occhiata su Pinterest per trovare moltissimi spunti creativi! Tra le più gettonate negli ultimi anni, sicuramente quelle realizzate con i vasetti di miele, oppure con la carta decorata. In questi casi possiamo proprio sbizzarrirci con la fantasia e utilizzare anche materiali di recupero, per delle bomboniere che siano bellissime e al tempo stesso ecologiche e green!

Se il vostro tempo è limitato ma volete comunque realizzare le bomboniere con il fai da te, potete sempre optare per dei modelli semplici e sempre moderni. Seguendo il video qui sotto potrete realizzarle in pochissimo tempo e vi serviranno solamente dei vasetti carini (che potete trovare anche su Amazon a poco prezzo) e dei confetti colorati.