Buon compleanno sorella! Frasi, gif e video per degli auguri speciali

Buon-compleanno-sorella

Buon compleanno sorella! Spesso ci limitiamo a pronunciare queste semplicissime parole, senza renderci conto di quanto sia importante la nostra sorellina o sorellona per noi. I figli unici lo sanno bene: avere dei fratelli o delle sorelle è un privilegio prezioso, che merita di essere valorizzato. Nessuno, nemmeno la nostra migliore amica, può capirci meglio di una sorella che ci ha visti crescere e condivide ogni giorno con noi tutte le gioie, le frustrazioni, le soddisfazioni e le stranezze della nostra famiglia. E’ una delle persone più importanti della nostra vita ed il giorno del suo compleanno un “Buon compleanno sorella” non basta. Possiamo trovare moltissimi modi per farle degli auguri che siano speciali e di grande effetto: delle frasi commoventi o spiritose, dei video divertenti o anche una gif da inviarle con lo smartphone. Oggi vediamo qualche idea per dirle buon compleanno in modo diverso dal solito: degli auguri speciali che non dimenticherà facilmente. 

Buon compleanno sorella: le frasi più belle e significative

Ti piacerebbe augurare buon compleanno alla tua sorellina o alla tua sorella maggiore ma non trovi le parole giuste? Puoi sempre prendere spunto o copiare una delle frasi che ti proponiamo qui ma se vuoi un consiglio, cerca di personalizzarla in modo che sia unica!

Ti voglio bene sorella, perchè condividi con me tutto: vestiti, accessori, amici, genitori…ma soprattutto condividi con me la tua vita e io non posso che esserne onorata/o! Buon compleanno!

Le nostre radici dicono che siamo sorelle, il nostro cuore dice che siamo amiche. Buon compleanno!

Nei biscotti della vita, le sorelle sono le gocce di cioccolato. Grazie di esserci sempre stata, buon compleanno sorella mia!

Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, animali, festeggiamenti, catastrofi, segreti. I fili della nostra esistenza sono ormai talmente intrecciati che resteremo unite per sempre. Non potrò mai sentirmi completamente sola, sapendo che sei sul mio stesso pianeta. (Pam Brown)

Buon compleanno sorella! Dillo con un video

Preferisci inviare un video a tua sorella per augurarle buon compleanno? Allora ti consiglio di andare su Youtube, anche perchè da lì è facilissimo inviare direttamente il video in Whats App. Su Youtube puoi trovare sia video strappalacrime che divertenti: noi oggi te ne proponiamo uno davvero molto spiritoso, ma assicurati che tua sorella lo prenda nel modo giusto perchè potrebbe rimanerci male.

Buon compleanno sorella! Dillo con una lettera personalizzata

Scrivere una lettera è sicuramente più impegnativo, ma è anche probabilmente il miglior modo per augurare un buon compleanno alla propria sorella. In una lettera possiamo esprimere i nostri sentimenti, ci sentiamo liberi di dire ciò che magari a parole facciamo più fatica ad esprimere. Se quindi vuoi davvero fare gli auguri di buon compleanno a tua sorella in modo speciale evita di ricopiare una frase già fatta e rimboccati le maniche. Per scrivere una lettera non ci vuole poi così tanto, ma potrai donare una dedica completamente personalizzata alla tua sorellina, che di certo la apprezzerà moltissimo.

Ti potrebbe interessare anche…