Scivolo-per-bambini
Portale Bimbo Consigli e Tutorial Scivolo per bambini: i modelli da giardino più consigliati

Scivolo per bambini: i modelli da giardino più consigliati



Scivolo-per-bambini

Uno scivolo per bambini può essere un dono davvero molto apprezzato dai nostri figli, perchè questo gioco è proprio senza tempo e continua ancora oggi a far divertire i bimbi di qualsiasi età. Chi ha la fortuna di disporre di un giardino privato, può inserirvi un bellissimo scivolo per bambini senza spendere cifre esagerate: oggi infatti è possibile trovare molti modelli a prezzi davvero convenienti e per nulla cari. Se quindi volete che i vostri bambini si divertano in modo sano, rimanendo all’aria aperta e senza rischiare di farsi del male, acquistare uno scivolo può rivelarsi davvero una bellissima idea! Naturalmente in commercio si trova un po’ di tutto, ma dobbiamo sempre considerare l’età dei nostri figli: ci sono scivoli più piccoli ed altri invece più alti che di certo permettono ai bimbi di divertirsi di più.

La scelta dell’uno o dell’altro modello di scivolo per bambini è soggettiva: ce ne sono alcuni che volendo si trasformano in scivoli d’acqua, altri che sono economici e altri ancora che invece assomigliano proprio a quelli che possiamo trovare al parco. Nel proporvi i modelli migliori, vi consigliamo i marchi Smoby e Feber che sono sempre una garanzia di qualità.

Scivolo per bambini economico

I modelli più economici di scivolo per bambini sono quelli semplici in plastica, disponibili in differenti misure e posizionabili ovunque si voglia. Come prezzo andiamo dai 70 agli 80 euro, ma in amazon possiamo trovarli spesso scontati quindi vale la pena dare un’occhiata. Questi scivoli sono per bambini dai 2 ai 10 anni e generalmente sono comunque sicuri, con gradini antiscivolo e sponde laterali.

[amazon bestseller=”scivolo per bambini feber” items=”1″]

Scivolo per bambini ad acqua

Alcuni modelli di scivolo per bambini della Smoby sono particolarmente interessanti perchè possono essere trasformati in veri e propri scivoli ad acqua. Sono infatti dotati di un attacco per la pompa che una volta collegata crea un rivolo d’acqua lungo lo scivolo, aumentando il divertimento. Questi modelli sono molto popolari proprio perchè si possono utilizzare normalmente tutto l’anno e in estate consentono ai bambini di divertirsi ancora di più, anche quando fa molto caldo. Si sa che i bimbi amano giocare con l’acqua e con questi scivoli il divertimento è davvero assicurato. La Smoby propone diversi modelli, con prezzi differenti a seconda delle dimensioni. Su Amazon si trovano spesso delle vere occasioni, quindi vale la pena dare un’occhiata perchè si può risparmiare parecchio.

[amazon bestseller=”scivolo per bambini smoby” items=”2″]

Scivolo per bambini in legno

Chi ha un giardino grande e vuole uno scivolo per bambini particolarmente robusto, adatto anche ai ragazzini più grandi, può acquistare un modello in legno simile in tutto e per tutto a quelli che si trovano nei parchi giochi. In questo caso naturalmente il prezzo è maggiore, ma si tratta di una struttura molto più solida e completa di altri giochi, che dura per diversi anni. Parliamo insomma di un modello di scivolo del tutto differente da quello in plastica, che risulta più leggero e meno adatto ai bambini più grandi. Si può quindi sfruttare per più tempo, con un impatto estetico di gran lunga maggiore. Su Amazon, anche in questo caso, si trovano prezzi convenienti quindi vale la pena acquistarlo online.

[amazon bestseller=”scivolo per bambini legno” items=”1″]

Ti potrebbe interessare anche…

Related Post