Animazione feste a tema per bambini


Quando si organizza un compleanno o una festa per bambini, può essere difficile coinvolgere tutti gli invitati e farli divertire scongiurando la noia e soprattutto l’ira del festeggiato che ci tiene a organizzare un bel party coinvolgente. Un’idea davvero ottima per realizzare una festa di successo, è quella di scegliere un tema… sì, ma quale? Ci sono tante possibilità in merito al tema per animare le feste per ogni occasione, vediamo allora alcune feste a tema tra le più amate e divertenti per i bambini oggi.

La festa a tema TikTok

TikTok è il social network del momento, il preferito dai più piccoli in assoluto grazie a video divertenti, con musica e balli. È l’ultima tendenza in fatto di social ed è quindi un’ottima idea per l’ animazione feste a tema per bambini.

Non c’è ragazzo che sul telefono smartphone non abbia installato proprio l’app di TikTok dove pubblicare tutti i momenti più divertenti della festa. Sul telone vengono proiettati tutti i TikTok degli invitati che si potranno sfidare replicando di balletti che sono più di tendenza.

È la festa ideale per ballare a ritmo di musica grazie a una postazione dj con tutto quello che serve potenti casse e luci colorate come in disco. Grazie al cerchio luminoso, i video per TikTok hanno sempre la giusta illuminazione e ottengono un sacco di like! Installando un proiettore si balla anche con JustDance i pezzi dei cantanti preferiti dei bambini oppure si può fare il karaoke.

La festa dedicata al beauty

Per le bambine, non c’è nulla di meglio della festa beauty. Il party di compleanno a tema beauty è dedicato al make up e alla cura della bellezza. La festeggiata e tutte le invitate potranno truccarsi e divertirsi con ombretti glitterati, rossetti colorati e molto altro ancora per farsi belle proprio come fa la mamma.

Per le acconciature, ci sarà un grande specchio con luci ma anche arricciacapelli e piastra. Prima però ci vuole un momento relax con maschera facciale; dopo le invitate sono pronte per il trucco e il make up nonché per la cura delle mani. Tutti i trucchi e gli smalti colorati sono anallergici e sicuri anche per le più piccole. Durante tutta la festa e la sfilata finale, foto e scatti a non finire per immortalare ogni momento.

La festa a tema Me Contro Te

Per una festa a tema per bambini si può scegliere il tema Me Contro Te per divertirsi insieme a Lui e Sofi. È il programma televisivo del momento che i bambini e i ragazzi non si perdono per nulla al mondo. Con gadget a volontà a tema, la festa Me Contro Te è quello che ci vuole per compleanni, comunioni, cresime

I giochi di squadra e di abilità sono proprio come quelli che affrontano Lui e Sofi nelle loro avventure. Arriva anche il momento dei balli e della baby dance a tema Me Vs Te grazie a un impianto stereo professionale. Un vero e proprio laboratorio di Slime permette di crearlo proprio come fanno i protagonisti di Me Contro Te.