Auguri di Laurea: le frasi e le citazioni celebri più belle da dedicare

Auguri-di-laurea

State cercando qualche idea ed ispirazione per degli auguri di laurea speciali da dedicare all’amica, a vostro figlio o ad una persona che per voi ha un significato particolare? Spesso trovare le parole giuste non è facile, eppure quello della laurea è un traguardo importante nella vita di una persona. La conclusione di un percorso di studi che è durato diversi anni e che finalmente è giunto al termine. Dopo la laurea ha inizio una nuova vita: si abbandona la carriera universitaria e ci si lancia nel mondo del lavoro. Parliamo quindi di un momento davvero significativo, che merita di essere celebrato nel migliore dei modi.

Se volete fare degli auguri di laurea speciali, potete trarre ispirazione dalle frasi celebri: citazioni di autori famosi che hanno fatto la storia. Non dovete per forza copiarle così come sono: potete personalizzarle a vostro piacimento in modo da renderle uniche, su misura per chi festeggia questo traguardo importante. Oggi vi diamo qualche idea da cui potete trarre ispirazione per degli auguri di laurea davvero speciali, che potete scrivere su un biglietto o inviare in whatsapp, magari insieme ad una gif simpatica.

Auguri di laurea: le frasi celebri più belle di sempre

Auguri-di-laurea-amicaEcco alcune delle citazioni più celebri perfette per degli auguri di laurea significativi e al tempo stesso “colti”. In base all’indirizzo di specializzazione del laureato potete sceglierne una in particolare, magari pronunciata da un autore che ha riscosso successo in quello stesso ambito.

“Ora, nel giorno della vostra laurea, pronti nel cominciare una nuova avventura, auguro questo a voi. Siate affamati. Siate folli.” (Steve Jobs)

Insegui ciò che ami e finirai per amare ciò che trovi.” (Carlo Collodi)

Il successo arriva quando l’opportunità incontra la preparazione.” (Zig Ziglar)

“Se vuoi avere successo, il tuo desiderio di successo deve essere più grande della tua paura difallire” (Bill Cosby)

“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.” (Mark Twain)

Gli auguri di laurea da dedicare ad un’amica

Nel web possiamo trovare tante frasi significative e profonde dedicate ad un amico o ad un’amica proprio nel giorno della sua laurea. Possiamo trarre ispirazione anche da queste frasi simpatiche, magari personalizzandole un po’ in modo da renderle delle dediche uniche.

“Congratulazioni Dottore! Adesso che sei arrivato dove volevi… cerca di andare dove devi: a lavorare!

“E’ un onore condividere con te questo importante momento della tua vita. La laurea è sicuramente una conquista, ma sono ancora tante le cose che ti aspettano: obiettivi, sfide e opportunità! Ricorda solo che tutto è possibile quando si crede in se stessi!”

“D’ora in poi ti chiameremo Dottore, ma ricorda una cosa: la tua consulenza per noi è e rimarrà sempre gratuita! I nostri più sinceri e spassionati auguri per questo traguardo!”

“Diventa quello che vuoi, mostra sempre quello che sei. In bocca al lupo dottore!”

Ti potrebbe interessare anche…