Auguri-di-buon-compleanno-speciali
Portale Bimbo Consigli e Tutorial Auguri di buon compleanno speciali per tutte le occasioni

Auguri di buon compleanno speciali per tutte le occasioni



Auguri-di-buon-compleanno-speciali

Volete fare degli auguri di buon compleanno speciali e siete a corto di idee? Spesso e volentieri quando abbiamo bisogno di fare una dedica non troviamo le parole giuste per esprimere quello che proviamo. Capita a tutti, ma non c’è niente di male nel lasciarsi ispirare dalle frasi originali e toccanti che si trovano online! Per degli auguri di buon compleanno speciali, che siano rivolti ad un’amica, ad un figlio, alla propria mamma ma anche ad un nipote o ad una persona che ci sta a cuore possiamo ispirarci alle citazioni degli autori famosi per esempio. In questo modo abbiamo la possibilità di copiare la frase interamente senza sfigurare.

Oggi vi proponiamo una selezione di alcune frasi perfette per degli auguri di compleanno davvero speciali, originali, ma anche divertenti o toccanti. Potete copiarle per intero oppure personalizzarle per renderle ancora più significative.

Auguri di compleanno speciali per un’amica

Auguri-di-buon-compleanno-simpaticiSe volete fare degli auguri di compleanno speciali per un’amica o un amico potete dedicargli una frase simpatica e divertente, che la/lo faccia sorridere e al tempo stesso esprima tutto il vostro affetto. Ci sono dediche che potete inviare via whatsapp ma anche video originali pensati apposta per il giorno del compleanno. Le alternative sono moltissime! Qui potete trovare moltissime citazioni e video da cui prendere ispirazione o da copiare direttamente.

Auguri di buon compleanno speciali per la sorella

Buon-compleanno-sorellaLa sorella è una persona davvero importante e merita una dedica del tutto personalizzata, specialmente nel giorno del suo compleanno. Che sia una frase da scrivere in whatsapp o sul bigliettino di auguri oppure un video ma anche una lettera, qui potete trovare ispirazione per dedicarle le parole giuste. Auguri originali, toccanti, divertenti e molto altro per la vostra sorella che merita questo ed altro!

Auguri di buon compleanno speciali per un figlio o una figlia

Frasi-compleanno-figliaNon riuscite a trovare le parole giuste per fare degli auguri di buon compleanno davvero speciali a vostro figlio o vostra figlia? Spesso i genitori hanno difficoltà nell’esprimere i propri sentimenti e non trovano i canali giusti per comunicare con i propri figli. Qui potete trovare moltissime ispirazioni da copiare direttamente oppure da personalizzare per degli auguri davvero unici ed originali, che rimarranno nel cuore ai vostri figli!

Auguri di compleanno mamma

Auguri-mammaLa mamma è sempre la mamma e merita che nel giorno del suo compleanno le dedichiamo un pensiero davvero unico e speciale. Basta poco per farla emozionare e l’ideale sarebbe dedicarle una frase completamente personalizzata ma non sempre riusciamo ad esprimere al meglio quello che proviamo per lei. Frasi, poesie, citazioni: qualsiasi cosa può andare bene per degli auguri di compleanno originali ed emozionanti per la nostra mamma. Qui potete trovare una selezione di dediche per lei ma anche qualche idea regalo per la persona più importante della vostra vita, che vi ha messi al mondo e vi vuole un bene dell’anima. La mamma merita il massimo ed il giorno del suo compleanno è un’occasione perfetta per farle capire quanto è importante per noi e quanto la amiamo!

Related Post