Pampers-progressi
Portale Bimbo Consigli e Tutorial Pampers Progressi: le misure giuste per ogni età del bambino

Pampers Progressi: le misure giuste per ogni età del bambino



Pampers-progressi

I pannolini Pampers Progressi sono tra i migliori che si possano trovare sul mercato: le opinioni delle mamme lo confermano e sono proprio loro a consigliare questo marchio, sinonimo di qualità e di sicurezza. La linea Pampers Progressi contempla modelli di pannolini differenti, adatti ad età diverse del bimbo e quindi in grado a rispondere alle esigenze specifiche di ogni momento della sua vita. Una cosa positiva dei Pampers Progressi è che si possono trovare anche online, su siti come Amazon, a prezzi molto convenienti. Sappiamo bene quanto costano i pannolini e trovare qualche offerta vantaggiosa è sempre importante. Per risparmiare non siamo costrette ad acquistare sottomarche scandenti, che potrebbero creare irritazione alla pelle delicata del bimbo. Possiamo approfittare delle occasioni che si trovano online e sono sempre molte.

Pampers Progressi: la linea per neonati

La linea per neonati contempla 3 taglie:

  • Newborn è la più piccola ed è adatta per bambini con peso dai 2 ai 5 kg
  • Mini è la taglia adatta ai bambini con peso dai 3 ai 6 kg
  • Midi è la taglia adatta ai bimbi con peso dai 4 ai 9 kg

Tutti questi pannolini hanno dei fori larghi adatti a raccogliere la pupù liquida dei neonati e presentano anche un comodissimo indicatore di bagnato che da giallo diventa blu per segnalare la necessità di cambiare il pannolino.

[amazon bestseller=”pampers progressi newborn” items=”1″]

[amazon bestseller=”pampers progressi mini” items=”1″]

[amazon bestseller=”pampers progressi midi” items=”1″]

Pampers Progressi: la linea per bambini dai 7 ai 25 kg

La linea per bambini dai 7 ai 25 kg contempla due taglie:

  • Maxi è la taglia adatta ai bambini con peso dai 7 ai 18 kg
  • Junior è la taglia adatta ai bambini con peso dagli 11 ai 25 kg

Questi pannolini hanno la caratteristica di essere molto sottili e di consentire quindi una maggior libertà di movimento al bimbo. Anche quando sono bagnati, non si gonfiano come quelli classici di altre marche e sono particolarmente resistenti. Sono quindi l’ideale per i bimbi che iniziano a muovere i loro primi passi e scoprire il mondo.

[amazon bestseller=”pampers progressi maxi” items=”1″]

[amazon bestseller=”pampers progressi junior” items=”1″]

Pampers Progressi: la linea che trattiene tanta pipì

La linea superassorbente contempla due taglie:

  • La taglia large 5+ è adatta a bambini con peso dai 13 ai 27 kg
  • La talgia extralarge 6+ è adatta ai bambini con peso superiore ai 16 kg in generale

Questi pannolini hanno la caratteristica di essere particolarmente assorbenti perchè presentano uno strato in più, in modo da poter raccogliere una maggior quantità di liquidi. Sono studiati appositamente per i bimbi più grandi, che potrebbero trascorrere diverse ore a giocare e correre senza cambiare il pannolino.

[amazon bestseller=”pampers progressi large” items=”1″]

[amazon bestseller=”pampers progressi extralarge” items=”1″]

Consigli per risparmiare sul costo dei pannolini

I pannolini Pampers progressi sono sicuramente i migliori presenti sul mercato: questo marchio è una garanzia di qualità quindi possiamo stare del tutto tranquille. L’unico problema è che il costo non si può certo dire economico. Per risparmiare conviene sempre acquistare i pannolini online ed approfittare delle offerte che sono spesso disponibili. Un altro trucco è quello di scegliere i pacchi grandi, che sono sempre più convenienti rispetto a quelli più piccoli. Una volta trovata la taglia tanto, i pannolini servono e ne servono parecchi!

Ti potrebbe interessare anche…

Related Post